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Gestione rifiuti

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Ecologia/Ambiente

piazza marconi, 1 Arcole
Ecologia/Ambiente

Novità

MODULO ADESIONE/RINNOVO SERVIZIO VERDE ANNO 2024
Avviso 27 gennaio 2024 27 gen 2024

MODULO ADESIONE/RINNOVO SERVIZIO VERDE ANNO 2024

MODULO ADESIONE/RINNOVO SERVIZIO VERDE ANNO 2024

CALENDARIO 2024 RACCOLTA RIFIUTI ARCOLE ZONA GIALLO E BLU
Avviso 08 gennaio 2024 08 gen 2024

CALENDARIO 2024 RACCOLTA RIFIUTI ARCOLE ZONA GIALLO E BLU

Si allegano alla presente i nuovi calendari 2024 della raccolta dei rifiuti urbani in modalità porta a porta di Arcole zona gialla e zona blu

Servizi

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Uffici

Ecologia/Ambiente

Info e contatti dell'ufficio Ecologia/Ambiente

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Pagine

Trasparenza ARERA

Trasparenza ARERA

Sezione dedicata alla "Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti" come previsto dalla deliberazione ARERA 444 del 31 ottobre 2019.

Ulteriori informazioni Trasparenza ARERA}

3.1. i) Calendario e orari spazzamento/lavaggi strade

Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta.

Ulteriori informazioni 3.1. i) Calendario e orari spazzamento/lavaggi strade}

3.1. w) Tariffa media applicata alle utenze domestiche

La tariffa media applicata alle utenze domestiche del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e l'articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche.

Ulteriori informazioni 3.1. w) Tariffa media applicata alle utenze domestiche}

3.1. v) Standard generali di qualità di competenza del gesto

Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente, e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.

Ulteriori informazioni 3.1. v) Standard generali di qualità di competenza del gesto}

3.1. u) Posizionamento della gestione matrice schemi

Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori, di cui all'articolo 3 del TQRI.

Ulteriori informazioni 3.1. u) Posizionamento della gestione matrice schemi}

3.1.t) Recapiti telefonici servizio di pronto intervento

I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 49 del TQRIF.

Ulteriori informazioni 3.1.t) Recapiti telefonici servizio di pronto intervento}

3.1.s) Comunicazioni ARERA

Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet...

Ulteriori informazioni 3.1.s) Comunicazioni ARERA}

3.1. r) Documenti di riscossione online

Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.

Ulteriori informazioni 3.1. r) Documenti di riscossione online}

3.1. q) Procedura per segnalazione errori importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta...

Ulteriori informazioni 3.1. q) Procedura per segnalazione errori importi}

3.1. p) Informazioni per omesso/ritardo pagamento

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento d

Ulteriori informazioni 3.1. p) Informazioni per omesso/ritardo pagamento}

3.1. n) Modalità di pagamento

Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza di eventuali modalità di pagamento gratuite.

Ulteriori informazioni 3.1. n) Modalità di pagamento}

3.1. m) Regolamento TARI

Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13.

Ulteriori informazioni 3.1. m) Regolamento TARI}

3.1. k) Eventuali riduzioni della tariffa

Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste.

Ulteriori informazioni 3.1. k) Eventuali riduzioni della tariffa}

3.1. j) Regole di calcolo della tariffa

Regole di calcolo della tariffa, con indicazione in forma fruibile per gli utenti, anche attraverso esempi, delle variabili su cui si basa il calcolo della quota fissa e della quota variabile, delle riduzioni applicabili agli utenti domestici e non domestici, dei meccanismi di conguaglio...

Ulteriori informazioni 3.1. j) Regole di calcolo della tariffa}

3.1 .h) Percentuale di raccolta differenziata

Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2.

Ulteriori informazioni 3.1 .h) Percentuale di raccolta differenziata}

3.1. e) Campagne straordinarie di raccolta rifiuti

Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.

Ulteriori informazioni 3.1. e) Campagne straordinarie di raccolta rifiuti}

3.1. d) Calendario e orari raccolta rifiuti

Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione.

Ulteriori informazioni 3.1. d) Calendario e orari raccolta rifiuti}

3.1. c) Invio reclami

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Ulteriori informazioni 3.1. c) Invio reclami}

3.1.b) Recapiti dei gestori

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.

Ulteriori informazioni 3.1.b) Recapiti dei gestori}

3.1. a) Gestori del servizio

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade.

Ulteriori informazioni 3.1. a) Gestori del servizio}

3.1. l) Delibere approvazione tariffe

Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con riferimento all’ambito o ai comuni serviti.

Ulteriori informazioni 3.1. l) Delibere approvazione tariffe}

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