Regione Veneto

Cedole Librarie Anno Scolastico 2023-2024 - INFO

libri

Istruzioni per il rilascio delle cedole librarie.

13 giugno 2023

istruzioni per il rilascio delle cedole librarie :

per gli alunni residenti nel comune di Arcole che frequenteranno le scuole elementari di Arcole e Gazzolo si invitano i genitori a consultare il sito dell'istituto comprensivo 2 di San Bonifacio
https://www.ic2sanbonifacio.edu.it/    - percorso genitori - libri di testo, per vedere i libri da ordinare per le varie scuole per il nuovo anno scolastico.
L'Istituto Comprensivo 2 preparerà le relative cedole librarie che verranno rilasciate presso le scuole di competenza nei primi giorni di frequentazione il 13 /14 settembre.
Queste cedole saranno da portare presso le cartolerie dove sono stati ordinati i libri per la rendicontazione e fatturazione al Comune di Arcole.

per gli alunni residenti nel comune di Arcole che frequenteranno le scuole elementari fuori dal territorio comunale, si invitano i gentiori a scaricare, compilare e restituire al comune di Arcole il modulo di richiesta cedola allegato alla presente affinché l'ufficio segreteria possa preparare le relative cedole.

Tipo Titolo Scarica
  DOCX12,8K modulo cedole

Ultima modifica: venerdì, 07 luglio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !