Descrizione estesa
Il Comune di Arcole continua il suo impegno verso la digitalizzazione e il miglioramento dei servizi online attraverso l’introduzione del canale istituzionale WhatsApp, uno strumento moderno e innovativo che facilita le comunicazioni con i cittadini in maniera rapida e migliora l’accesso alle informazioni riguardanti le attività dell’Amministrazione.
L’obiettivo del Comune è rendere la comunicazione più immediata, veloce, trasparente e completa, raggiungendo un numero ancora maggiore di utenti e rispondendo in modo sempre più efficace alle necessità della cittadinanza. L’intento è che i nuovi strumenti digitali diventino un bene comune, facilmente accessibile a tutti.
Per usufruire del servizio è sufficiente avere installata l’applicazione WhatsApp sul proprio smartphone, visitare il seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VanFsYiDOQIUwPjdS72m oppure scansionare con la fotocamera il QR code presente sul volantino e cliccare su “Iscriviti” in alto a destra.
Il canale ufficiale del Comune di Arcole sarà visibile nella sezione “Aggiornamenti” nell’app WhatsApp.
Attivando le notifiche, semplicemente cliccando sulla campanella in alto a destra, si potranno ricevere aggiornamenti ogni volta che viene pubblicata una nuova informazione.
I dati personali saranno trattati in conformità con la normativa vigente sulla privacy.